Promotori e organizzatori:

·        Elena Bornaghi

La referente, il suo motto è "Piccolo è bello".  In apparenza fragile e minuta, in realtà è  determinata  e  decisa a superare  ogni ostacolo, soprattutto se si tratta di "Cassano sotto le stelle"

·        Simona Ghitti:

Giovanissima, ma già con le idee chiare. Vulcanica organizzatrice d'eventi, sempre presente e puntuale, nonostante la laurea che incombe dietro l'angolo!

il Presidente per eccellenza. Guida la Pro Loco da pochi mesi, ma la sua impronta già si nota. Pazienza, self control e...dono dell'ubiquità: tra Bit, Fai e Notte Bianca, lo si vede ormai ovunque.

·        Renato Mombelli:

Il Found Raiser o, per dirla chiara, il cercatore di fondi e sponsor. Tra i primissimi ad aderire, la notte bianca è in pratica nata con lui!

il segretario: preciso e puntuale, di poche parole, ma rapido di penna e tastiera. Visionare il suo blog, imperdibile!

Tavolo di Lavoro in Comune:

·        Tavolo di lavoro con l’Assessore

L’ideatore del logo

·        Giovanni Razzolini :

Anima artistica del gruppo.

·        Giovanni Albano:

l’Assessore alla cultura fortemente motivato a riportare i cassenesi in piazza, e quindi tra i primi sostenitori del progetto.

Le Associazioni:

·        Giuseppe Legnani

Il Presidente dell'Unione Commercianti: le sue doti? Calma e diplomazia, virtù più che mai necessarie.

·        I Landrù:

Disponibili, operativi, sempre presenti: nella loro sede le riunioni del comitato duravano intere serate, ma tra un caffè e un limoncello ci tenevano sempre svegli!

·        Gruppo Alpini:

La loro penna nera è simbolo di fiducia, la cittadinanza li ama: potevano mancare ad una serata speciale?

·        Novi Cives:

Un'associazione giovane, in tutti i sensi: visto che hanno scelto l'impegnativo motto "Virtutis Laus Omnis in actione Consistit", quale migliore occasione di un grande evento per mettersi in azione?

·        Gli Amici del Carnevale:

Il 5 luglio è lontano dal Carnevale, ma c'è bisogno di chi ha voglia di fare festa!

·        Cassano Giovani:

Un esempio di bella gioventù: tra un'attività di volontariato e una missione umanitaria, hanno trovato il tempo anche per la notte bianca.

·        The Please

·        Ragdolls