Fiori freschi alla  Madonna in una grotta ricavata in un masso lungo la Muzza. La Muzza non regge l'impatto e restituisce in abbondanza acqua alla Genitrice. Cigni  e anatre a spasso sulla Muzza. Villa dell'inizio del XX secolo oggi sede dell'hotel Julia. Piena dell'Adda del Novembre 2002. Quasi in ogni corte si trova un'immagine sacra. Casa abbandonata con un bel cortile.
Canale del Pecchio e sullo sfondo la centrale idroelettrica progettata da Pietro Rusca. Bel balcone con affaccio sulla Muzza. Fichi a portata di mano. Scorcio d' interno corte della cascina Casotta. Piazza del Popolo, nel cuore della città antica (Ricetto). Via Mazzini: ingresso casa Bettini. Centro sportivo Sansona.
Roseto in fiore in via Edison, all'interno della cascina dei Motta. il più bel geranio che ho visto! Cascina Mario e Mimma. Interno del maneggio Madama Reining Horses. Roggia Tesorella, canale derivato dal naviglio Martesana. Ingresso laterale sul giardino di villa Brambilla. Vegetazione e scorcio del castello Visconteo.
Siamo alla cascina Binaga, oramai ex a tutti gli effetti. Sulla parete di fondo di questo camino oramai in disuso. Cascina all'ingresso della zona industriale. MURON, una celebrità di Cassano d'Adda. Siamo in località Pignone, presso Groppello. Naviglio Martesana e ponte di Groppello, visti dal lato nord. Traversino dopo una piena particolarmente violenta (2002).
Suggestivo viale all'interno di villa Borromeo, lato nord con angolo via Dante. Il profondo blu delle acque dell'Adda in una giornata tipica invernale. Vegetazione sul canale di raccordo tra il 1° portone e  il fiume Adda. Veduta del parco di villa Borromeo da uno dei finestroni aperti lungo il muro di cinta in via Veneto. Scorcio di alberi in una villa di via Rossini nel pieno della splendida decadenza autunnale. Parco giochi lungo via Rimembranze,
Scalinata d'ingresso di villa Brambilla. Palazzi che si affacciano sulla Muzza. Ingresso delle segrete del castello Visconteo.  "la panchina solitaria". Ponte della Sansona. Un papavero sulla scarpata del cimitero. Questa tela è vuota in attesa che qualcuno la riempia.

Le fotografie presenti in queste pagine sono di esclusiva proprietà dell'artista e non possono essere copiate, riprodotte anche se parzialmente, per attività diverse da quelle per uso privato. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.