PROGRAMMATE DALLA PRO LOCO

17 GENNAIO 2015

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO

OGNI 1^ DOMENICA DEL MESE

17 AGOSTO POMERIGGIO E SERA (a San Dionigi)

EVENTO STORICO -

NON EFFETTUATO

SAN GIOVANNINO D'ORO

06 SETTEMBRE 2015

NOTE PER UN AMICO

05 OTTOBRE 2015

FESTA DEL REVELLINO

27 SETTEMBRE 2015
A CUI LA PRO LOCO  COLLABORA

CARNEVALE CASSANESE

22 FEBBRAIO 2015

FESTA DAL PERDUNEN

17 AGOSTO 2015

FESTA DI SANTA LUCIA

13 DICEMBRE 2015

PRESEPE IN PIAZZA GARIBALDI PRESSO RISTORANTE ANCORA

NATALE 2015

CASSANO FESTIVAL

DAL 17 GIUGNO AL 15 LUGLIO 2015

Domenica 6 Settembre 2015, presso il ristorante Cantarana, verrà consegnato il San Giovannino d’oro agli Scout. Il ristorante Cantarana è stato il luogo prescelto sia per le caratteristiche di ubicazione, sia per le esigenze tecniche, sia anche per la specifica volontà di mutare il luogo dell’ appuntamento annuale, cui è invitata la cittadinanza tutta.

La manifestazione inizierà alle ore 12,30 per quanti si prenoteranno, mentre alle ore 15,30 gli Scout saranno presenti per assistere coralmente al conferimento dell’ambito trofeo al Presidente dell’Associazione cassanese. Nella motivazione scritta su pergamena sono esplicitate opportunamente le varie cause che hanno fatto ricadere la scelta annuale e attuale; e l’ammirazione per tale Associazione è notevole, rivestendo anche un aspetto di natura prettamente economica che verrà citato durante il pranzo conviviale in onore i questi ragazzi e non, legati a Cassano d’Adda per tanto tempo e resisi protagonisti di aspetti interessanti, certamente meritevoli di condivisione. Proprio per questo il Consiglio di Amministrazione e il Presidente che ne fa parte integrante hanno deciso di conferire a questa Associazione il San Giovannino d’oro.