Cassano d'Adda è una cittadina a circa trenta chilometri da Milano in posizione dominante sul fiume Adda. Ricca di Castello Medievale, le sue ville, le sue chiese, i suoi ponti e i suoi corsi d'acqua, è un luogo da visitare e da scoprire.

Fotografie di Renato Siesa

Sei Socio Pro Loco ?

Campagna di adesione 2021

É partito il tesseramento 2021

Non sei Socio ?

Diventa subito socio.

Ti aspettiamo.

Gentili Soci e Simpatizzanti,

Si comunica che dalla prossima settimana ( 1 FEBBRAIO 2021) la sede riaprirà con i consueti orari: giovedì, sabato e domenica dalla 10:00 alle 12:00.

Vi aspettiamo in sede, con tutte le norme di sicurezza che la legge ci consiglia, per il rinnovo del tesseramento.

In alternativa è possibile rinnovare o iscriversi online seguendo le seguenti procedure:

Versamento quota associativa di 20€ tramite bonifico bancario.

Beneficiario:       Pro Loco Cassano d’Adda

IBAN:         IT73 Q084 5332 80000000 0223297

Causale:    Quota associativa anno 2021 – Cognome, Nome, indirizzo, Mail.

Assolutamente indispensabile indicare la mail.

Al ricevimento del bonifico vi sarà inviata, via mail, una attestazione di pagamento e la tessera virtuale. Vi sarà poi consegnata la tessera cartacea appena possibile.

Si ricorda che il tesseramento si dovrebbe effettuare, come da statuto, entro fine marzo.

PRESEPE IN PIAZZA 2020

San Giovannino d'oro 2019

EVENTI  2019

ProLoco in concerto 2019

Strada Statale 11 Padana Superiore

Distanza da Milano Km 30 - Uscita autostrada Trezzo d'Adda.

Distanza da Bergamo Km 25 - Uscita autostrada Trezzo d'Adda.

Frazioni:  Groppello d'Adda

Cascine S. Pietro

Aeroporti: Linate (Km 25)- Orio al Serio (Km 26) - Malpensa (Km 76)

Ferrovie dello stato: Stazione di Cassano d'Adda